Pagina iniziale
A partire da questa pagina è possibile:
Torna alla prima pagina con gli scaffali virtuali... |
Dettagli di una collana
Collana Analisi e strumenti per l'innovazione. I manuali
- Editore : Rubbettino
- ISSN : ISSN mancante
Documenti disponibili nella collana
Suggerimento Perfeziona la ricercaLa customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche
Titolo : La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche Tipo di documento: materiale a stampa Editore: Soveria Mannelli : Rubbettino Data di pubblicazione: [2003] Collane: Analisi e strumenti per l'innovazione. I manuali Numero di pagine: 298 p. Dimensioni: 24 cm ISBN/ISSN/EAN: 88-498-0601-9 Lingua : Italiano (ita) Indicizzazione: 352.357 AMMINISTRAZIONE PUBBLICA. CONTROLLO DI QUALITA La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche [materiale a stampa] . - Rubbettino, [2003] . - 298 p. ; 24 cm. - (Analisi e strumenti per l'innovazione. I manuali) .
ISBN : 88-498-0601-9
Lingua : Italiano (ita)
Indicizzazione: 352.357 AMMINISTRAZIONE PUBBLICA. CONTROLLO DI QUALITA Prenotazione
Prenota questo documento
Esemplari
Inventario Collocazione Tipo documento Ubicazione Sezione Status 15407 352 CUS Volume monografico Salone De Paù Saggistica Adulti Disponibile