Pagina iniziale
A partire da questa pagina è possibile:
Torna alla prima pagina con gli scaffali virtuali... |
Dettagli sull'autore
Autore , Sonia Scalco (<1973->)
Documenti disponibili dello stesso autore
Suggerimento Perfeziona la ricerca1, 2, 3 Costituzione / , Carlo Carzan
Titolo : 1, 2, 3 Costituzione : percorsi ludici e creativi per una cittadinanza attiva ; 40 giochi sui diritti e i doveri Tipo di documento: materiale a stampa Editore: Molfetta : La Meridiana Data di pubblicazione: 2010 Numero di pagine: 182 p. Ill.: ill. Dimensioni: 24 cm. ISBN/ISSN/EAN: 978-88-615-3151-2 Lingua : Italiano (ita) Parole chiave: Educazione civica Indicizzazione: 342.45 DIRITTO COSTITUZIONALE E AMMINISTRATIVO. ITALIA 1, 2, 3 Costituzione [materiale a stampa] : percorsi ludici e creativi per una cittadinanza attiva ; 40 giochi sui diritti e i doveri . - Molfetta : La Meridiana, 2010 . - 182 p. : ill. ; 24 cm..
ISBN : 978-88-615-3151-2
Lingua : Italiano (ita)
Parole chiave: Educazione civica Indicizzazione: 342.45 DIRITTO COSTITUZIONALE E AMMINISTRATIVO. ITALIA Prenotazione
Prenota questo documento
Esemplari
Inventario Collocazione Tipo documento Ubicazione Sezione Status 17677 342.45 CAR Volume monografico Sala lettura Saggistica Adulti Disponibile Allenamente / , Carlo Carzan
Titolo : Allenamente : giochi, attività e trucchi per allenare il cervello Tipo di documento: materiale a stampa Autori: , Carlo Carzan e , Sonia Scalco (<1973->) ; illustrazioni di , Ignazio Fulghesu Editore: Firenze : Editoriale scienza Data di pubblicazione: 2016 Numero di pagine: 93 p. Ill.: ill. Dimensioni: 23 cm ISBN/ISSN/EAN: 978-88-7307-783-1 Lingua : Italiano (ita) Parole chiave: Giochi educativi Libri per ragazzi Indicizzazione: 793.73 GIOCHI SEDENTARI. ROMPICAPO E GIOCHI DI PAZIENZA Sommario: A metà strada tra un manuale e un laboratorio ludico, "AllenaMente" aiuta a migliorare la memoria e la concentrazione, ad attivare i processi logici e di apprendimento, a sviluppare l'immaginazione e la creatività . Età di lettura: da 9 anni. Allenamente [materiale a stampa] : giochi, attività e trucchi per allenare il cervello / , Carlo Carzan e , Sonia Scalco (<1973->) ; illustrazioni di , Ignazio Fulghesu . - Firenze : Editoriale scienza, 2016 . - 93 p. : ill. ; 23 cm.
ISBN : 978-88-7307-783-1
Lingua : Italiano (ita)
Parole chiave: Giochi educativi Libri per ragazzi Indicizzazione: 793.73 GIOCHI SEDENTARI. ROMPICAPO E GIOCHI DI PAZIENZA Sommario: A metà strada tra un manuale e un laboratorio ludico, "AllenaMente" aiuta a migliorare la memoria e la concentrazione, ad attivare i processi logici e di apprendimento, a sviluppare l'immaginazione e la creatività . Età di lettura: da 9 anni. Prenotazione
Prenota questo documento
Esemplari
Inventario Collocazione Tipo documento Ubicazione Sezione Status 21551 793 R Volume monografico Sala lettura Saggistica Ragazzi Disponibile